La Fondazione “Paese di Don Camillo e Peppone” al Salone del Camper di Parma

La Fondazione “Paese di Don Camillo e Peppone” al Salone del Camper di Parma

Anche la Fondazione “Paese di Don Camillo e Peppone” partecipa al Salone del Camper, dal 14 al 22 settembre a Parma.

 

Il Salone del Camper di Parma è la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air alla quale partecipano i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, ed attrezzature per il campeggio.

La sezione “Percorsi & Mete” consente di conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà, con una ricca proposta di guide e prodotti editoriali in grado di indirizzare e consigliare esperti e neofiti di questo life-style.

Anche la Fondazione “Paese di Don Camillo e Peppone” – in collaborazione con la Pro Loco di Brescello e l’Associazione “Non solo Don Camillo AD” – è presente al Salone del Camper presso il Padiglione 02-Stand I 062, con materiale informativo, depliants e pannelli.
All’evento, importante meta per il sistema turistico brescellese, partecipano anche i due figuranti di Peppone e Don Camillo che accolgono i visitatori più curiosi, riscuotendo come sempre grande attenzione e successo.

 

Nell’immagine seguente, la posizione in cui è collocato lo stand della Fondazione all’interno del Salone del Camper.

salone del camper padiglione